Uno strumento indispensabile

Google My Business è uno strumento offerto da Google alle aziende e alle strutture turistiche che ti permette di ottenere visibilità sul suo motore di ricerca e su Google Maps. Ma non solo: lo strumento ti permette anche di analizzare chi sono i tuoi clienti, può metterti in contatto con loro e puoi pubblicare aggiornamenti riguardanti la tua attività.

Avere maggiore visibilità su Google

Si possono corredare immagini, indirizzo, orari di apertura, contatti, link al sito web e puoi persino chiedere il tuo profilo venga aggiornato spesso con dei post.

Una pagina My Business correttamente configurata e verificata ti permette di essere visibile nelle ricerche su Google Maps e di conseguenza aumentare il tuo Brand.

Nella tua scheda Google My Business c’è anche la possibilità da parte degli utenti di interagire con la tua attività inserendo delle recensioni e contribuendo cosi al successo della tua attività, questo aiuterà a fidelizzare i tuoi clienti e a trovarne potenzialmente di nuovi.

E’ importante avere un sito web ottimizzato per i motori di ricerca e anche avere un profilo Google My Business

Nel web marketing ci sono molte soluzioni: è possibile creare un sito web ottimizzato per comparire nei risultati di ricerca, oppure inserire l’attività in una scheda Google My Business. Deve essere chiaro che fare entrambe le operazioni è la scelta migliore, ancor più se fatte da dei professionisti.

E’ importante che ogni passo sia gestito direttamente dalla nostra web Agency che provvederà a inserire in maniera corretta tutti i tuoi dati in modo da avere un profilo My Business professionale.

  • Sito web professionale
  • Indicizzazione ottimizzata motori di ricerca
  • Profilo Google My Business per la tua struttura o attività turistica

Consultaci per avere maggiori informazioni sulla nostra pagina CONTATTI

Published On: Giugno 23rd, 2020 / Categories: Marketing Strategy, Social Media /